La Vetrina

Dal 21 ottobre al 27 ottobre

OFFRONO

Addetto al magazzino del crust. Conceria, ricerca una persona per area produzione e specificatamente per area magazzino del crust. Periodo di prova con agenzia con prospettiva assunzione. Richiesta preferibile esperienza nella mansione. Zona di lavoro Santa Croce sull’Arno (inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

Rifinitrici scarpe, richiesta pluriennale esperienza nella lavorazione scarpe donna alta qualità, pulitura scarpa, mettere soletti di pulizia, uso macchina per adesivare. Contratto sostituzione di maternità. Zona di lavoro Montopoli in Val d’Arno.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

Apprendista magazziniere per azienda cliente settore conciario. La risorsa dovrà tra le altre mansioni occuparsi della preparazione spedizioni, preparazione pacchi, selezione pellame. Contratto di lavoro: apprendistato con prospettiva di assunzione. Zona di lavoro Castelfranco di Sotto.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

CERCANO

Signora con esperienza e con referenze cerca lavoro come commessa oppure come baby-sitter. Disponibile anche per impartire lezioni di inglese. Ha conseguito un corso per le baby-sitter, il corso per la disostruzione pediatrica ed è in possesso dell’attestato Haccp. Si sposto con mezzi pubblici. 

Signora cerca lavoro come baby-sitter nella zona di Empoli.

Signora con l’attestato per lavorare in famiglia tra assistenza e opportunità cerca lavoro come assistenza ad invalidi e anziani. Disponibilità ad ore con esperienza decennale. Cerca lavoro anche come baby-sitter la mattina. Automunita. In possesso anche dell’attestato di HCCP per lavorare in attività di ristorazione. 

Laureata in ingegneria con il massimo dei voti e con pluriennale esperienza nel campo dell’insegnamento impartisce lezioni di matematica e fisica ad ogni livello (anche on-line)

Ti interessa oppure vuoi inserire un annuncio?

scrivi a: lavetrina@radiolady.it oppure

dal lunedì al venerdì chiama lo 0571 77256

Si precisa che tutte le inserzioni relative a ricerche od offerte di lavoro debbono intendersi a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell’art.1 della legge 9-12-1977 n. 903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendente dalle modalità di assunzione o qualunque sia il settore o il ramo di attività.