Annunci dal 25 marzo al 31 marzo

OFFRONO

Pizzeria cerca cameriere/a per il fine settimana e i giorni festivi. Orario cena. Zona Montespertoli. 

Operaio/a conceria con esperienza nella rifinizione pellami. Contratto a termine con prospettiva. Zona di lavoro Santa Maria a Monte.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

Operai conceria, reparto bottali, pressa, scarnatura e spaccatura con esperienza. Contratto a termine con prospettiva. Zona di lavoro Santa Croce sull’Arno.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

Neo laureato ingegneria gestionale per tirocinio. Attività di programmazione e controllo della produzione per ditta settore pellame. Tirocinio di 6 mesi con prospettiva di assunzione. Zona di lavoro Santa Croce sull’Arno.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

CERCANO

Ragazza 27enne cerca lavoro come operaia nel settore calzaturiero. Attestato di operatore calzaturiero conseguito presso Toscana Manifatture Santa Croce sull’Arno.  Automunita. 

Ragazza cerca lavoro pulizie domestiche e assistenza anziani autosufficienti e impartisce ripetizioni di inglese 

Signora qualificata, con attestato di assistenza anziani e famiglia, cerca lavoro per assistere persone in difficoltà o anziani, per baby-sitter, disponibile la mattina. In possesso anche dell’attestato di HCCP per lavorare presso attività di ristorazione. Automunita. Zona lavoro Empoli e comuni limitrofi. 

Laureata in ingegneria con il massimo dei voti e con pluriennale esperienza nel campo dell’insegnamento impartisce lezioni di matematica e fisica ad ogni livello (anche on-line)

Ti interessa oppure vuoi inserire un annuncio?

scrivi a: lavetrina@radiolady.it oppure

dal lunedì al venerdì chiama lo 0571 77256

Si precisa che tutte le inserzioni relative a ricerche od offerte di lavoro debbono intendersi a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell’art.1 della legge 9-12-1977 n. 903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendente dalle modalità di assunzione o qualunque sia il settore o il ramo di attività.