Annunci dal 15 aprile al 21 aprile

OFFRONO

Operai/operaie settore tessile, richieste precisione e buona manualità. Conoscenza del pellame anche minima. Lavoro di rifinizione pellame e assemblaggio accessori per borse e/o scarpe. Zona di lavoro Santa Croce sull’Arno.

(Invio cv a s.zucchelli@orienta.net)

Meccanico, per azienda operante nel settore edile. L’azienda opera nel campo delle trivellazioni e perforazioni suolo per pozzi di acqua. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione dei mezzi, di macchine da movimento da terra, escavatori. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Preferibile anche minima esperienza nella saldatura. Contratto di lavoro temporaneo a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro San Miniato.

(Inviare cv a s.zucchelli@orienta.net)

Addetto ai bottali, per azienda settore conciario. Richiesta esperienza nella mansione. Zona di lavoro Ponte a Egola. Contratto a termine con possibilità di proroghe.

(inviare il cv tramite mail a santacroce@orienta.net o un fax allo 02335178287)

CERCANO

Ragazza 27enne cerca lavoro come operaia nel settore calzaturiero. Attestato di operatore calzaturiero conseguito presso Toscana Manifatture Santa Croce sull’Arno.  Automunita.

Ragazza cerca lavoro pulizie domestiche e assistenza anziani autosufficienti e impartisce ripetizioni di inglese

Signora qualificata, con attestato di assistenza anziani e famiglia, cerca lavoro per assistere persone in difficoltà o anziani, per baby-sitter, disponibile la mattina. In possesso anche dell’attestato di HCCP per lavorare presso attività di ristorazione. Automunita. Zona lavoro Empoli e comuni limitrofi.

Ti interessa oppure vuoi inserire un annuncio?

scrivi a: lavetrina@radiolady.it oppure

dal lunedì al venerdì chiama lo 0571 77256

Si precisa che tutte le inserzioni relative a ricerche od offerte di lavoro debbono intendersi a personale sia maschile che femminile, essendo vietata, ai sensi dell’art.1 della legge 9-12-1977 n. 903, qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l’accesso al lavoro, indipendente dalle modalità di assunzione o qualunque sia il settore o il ramo di attività.